C3

Design4Pet presenta C3 progettazione dedicata al mondo felino, una postazione acqua, pappa ed erba gatta totalmente innovativa.


Design4Pet_C3_Zampata

Il design stilizzato di C3 richiama l'idea dell'albero e porta un tocco di natura all'interno dell'abitazione offrendo un grandissimo risparmio di spazio pur mantenendo la giusta distanza tra la ciotola dell'acqua e quella della pappa. 

Le ciotole devono essere infatti separate proprio come piace ai nostri piccoli amici felini che conservano l'antico istinto dei loro lontani antenati africani abituati a cibarsi lontano dalla fonte d'acqua per non rischiare di contaminarla con resti di cibo.


Design4Pet_C3_Zampata


Le mensole saldamente fissate al muro consentono al gatto di saltare ed atterrare in tutta sicurezza e di mangiare e bere senza che la ciotola si muova ad ogni plattata.


Design4Pet_C3_Zampata


La mensola superiore accoglie un vasetto nel quale si può coltivare la tanto amata erba gatta o una qualsiasi piantina ornamentale, meglio se aromatica, per regalare al nostro micio un pochino di natura e allo stesso tempo decorare e profumare la casa.

C3 è stato studiato sulle esigenze di territorio dei gatti, l'angolino della pappa è un luogo molto importante per il gatto domestico.

I gatti infatti sono animali molto territoriali e riservati, non amano dividere la ciotola e sopratutto non amano mangiare in posti troppo esposti e di passaggio. 


Design4Pet_C3_Zampata


I piccoli felini in natura tendono istintivamente sempre a nascondersi durante il pasto per non sentirsi facili prede di altri animali, per questo motivo C3 ha mensole sopraelevate che consentono al micio un'ampia visuale sul territorio permettendogli di mangiare in tutta tranquillità.


Design4Pet_C3_Zampata


Indicato per le case che ospitano più di un gatto, questa soluzione aiuterà a identificare meglio il territorio di ciascun esemplare rendendo il pasto un momento tranquillo e sereno se ogni micio avrà il suo C3.


Design4Pet_C3_Zampata


Realizzato su misura per adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza felina, le mensole vengono dimensionate sulla morfologia dell'animale, completamente personalizzabile anche nei colori si sposa perfettamente con qualsiasi stile d'arredamento ed ambiente.


Pratico e resistente C3 è indistruttibile, facilissimo da pulire e di rapida installazione.


Per acquisti e informazioni visita il sito: 
ZAMPATA Pericolo D'amore
oppure scrivi a: zampatadesign@gmail.com