Play Bag

Play Bag è un comodissimo sacchetto porta pallina.


Design4Pet_Play-Bag_Zampata

Giocare con il nostro cane è un'attività quotidiana molto importante, sia per il benessere fisico del nostro pet sia per instaurare con lui un rapporto completo e profondo di fiducia e complicità.
Design4Pet_Play-Bag_Zampata

Molti proprietari di cani che vivono in città non hanno la possibilità di giocare sotto casa con il proprio cane, spesso capita di doversi recarsi in uno spazio adeguato come un parco, poco lontano da casa, Play Bag nasce appunto con lo scopo di semplificare il trasporto dei giochi, un semplice sacchetto porta pallina comodo e pratico, permette di riporre la pallina dopo averla usata, quando magari è sporca di terra o erba o bava del cane, o magari bagnata dopo una giornata di giochi in spiaggia.


Design4Pet_Play-Bag_Zampata
Si può tenere in macchina, in tasca, in borsa o attaccata al guinzaglio è un ottimo modo per avere sempre a portata di mano una pallina per poter giocare con il vostro cane.





Design4Pet_Play-Bag_Zampata
Andare al parco, viaggiare, uscire ed avere la possibilità di avere sempre a disposizione la tanto amata pallina per giocare insieme al vostro cane in un comodo sacchetto Play Bag.




Design4Pet_Play-Bag_Zampata
Realizzato in tela di cotone, resistente e lavabile in lavatrice.














Per acquisti e informazioni: ZAMPATA design


Design4Pet_Cani-e-giochi-sicuri
Giocare con il cane in sicurezza:
I cani amano giocare, sia con i loro padroni sia da soli. 
Il momento del gioco è un' importante opportunità per esercitarsi, stimolare la mente e saltare con voi! 
Quindi è importante avere il tipo di gioco giusto, necessario per il loro divertimento e la loro sicurezza.
Assicurarsi che ogni gioco sia della giusta grandezza, i giochi troppo piccoli possono essere ingoiati, provocando sia il pericolo di soffocamento o un danno al loro stomaco e organi interni del cane.
La regola d'oro per qualsiasi gioco è che una volta che inizia a cadere a pezzi o a disintegrarsi deve essere sostituito.


Design4Pet_Cani-e-giochi-sicuri
La pallina da tennis è un classico tra i giochi che cane e umano possono praticare insieme.
E' uno dei giochi più semplici, divertenti e importanti perché permette di rafforzare il legame uomo-cane. 
Inoltre è un ottimo modo per far compiere al nostro amico peloso un po' di movimento, che è sempre importante.
La sua leggerezza facilita i lanci lunghi che permettono al cane di correrle dietro per riprenderla, galleggia, può essere usata per giocare in acqua e in spiaggia, il suo colore viene percepito molto bene dagli occhi del cane, rimbalza e per molti cani i giochi che rimbalzano sono molto divertenti, ed è della dimensione giusta per essere comodamente afferrata sia a terra sia in aria dal cane.


Design4Pet_Cani-e-giochi-sicuri
L'unica controindicazione, le palline da tennis sono assolutamente sconsigliate per far fare i denti al cane, il feltro che le circonda è un potente abrasivo per i denti se lasciate masticare continuamente dal cane.

Design4Pet_Cani-e-giochi-sicuri
I cani amano masticare, rosicchiare e mordere, sopratutto da cuccioli nel periodo del cambio dei denti da latte con la dentizione definitiva, è importante dare al cane sempre gli strumenti giusti per il suo benessere. 


Design4Pet_Cani-e-giochi-sicuri
Le ossa di pelle pressata oppure i giochi in gomma creati apposta per assicurare una masticazione confortevole, sicuri e lenitivi, aiutino il cane a sviluppare abitudini di masticazione corrette.





Design4Pet_Cani-e-giochi-sicuri
Di cosa sono fatte le palline da tennis:
Le palline da tennis sono realizzate con una miscela di gomma, nerofumo, zolfo e altri additivi di cui ogni azienda conserva gelosamente il segreto. 
Gli ingredienti vengono mescolati insieme e modellati a caldo in stampi a forma di semisfera cava.
Design4Pet_Cani-e-giochi-sicuri
Le due semisfere, una volta staccate dallo stampo, vengono rivestite con uno strato di colla: incollate a due a due con un procedimento, la vulcanizzazione, che le rende elastiche formeranno la pallina. 
All'interno viene inserita aria compressa ad alta temperatura, per garantire un rimbalzo ottimale anche dopo l’incollatura tra le due parti. 
Il prodotto grezzo viene poi cosparso di colla e rivestito con due linguette di feltro, fatto per il 70 per cento di lana e per il resto di fibre sintetiche.


Design4Pet_Cani-e-giochi-sicuri
Dal feltro vengono ritagliate sagome di forma prestabilita che vengono unite e compresse. 
Viene applicata ai bordi una soluzione a base di lattice che dà alla palla le tipiche scanalature bianche.



Per acquisti e informazioni visita il sito: 
ZAMPATA Pericolo D'amore
oppure scrivi a: zampatadesign@gmail.com